Che succede?

Raccogliamo in questa pagina le notizie dalla pagina facebook, dove postiamo foto e immagini degli eventi. fai un LIKE alla pagina e segui le nostre attività.

Ultime notizie:

Festa di San rocco. Dopo aver ben mangiato, si balla. ... See MoreSee Less

View on Facebook

Neanche il tempo di chiudere un evento che subito siamo proiettati al prossimo. I nostri chef hanno elaborato un menù di tiro rispetto per festeggiare degnamente il nostro santo patrono. Leggete e telefonate subito per prenotare il vostro tavolo sotto le camelie per un altra serata indimenticabile in villa Nigra. ... See MoreSee Less

View on Facebook

Ecco il piccolo riassunto di una giornata intensa che ha visto protagonista il paese e le persone che lo abitano. Ho raccolto alcune fotografie di tutti gli artisti che ci hanno omaggiato della loro presenza ma invito chiunque ne abbia di altrettante belle di inviarle alla nostra mail così da aggiungerle per completare un'album indimenticabile. Ringraziamo di cuore i proprietari dei cortili che hanno accolto gli artisti ed aiutati nella loro installazione e tutti i visitatori che hanno girato nel paese augurandoci che siano tornati a casa soddisfatti.
Come Pro Loco non possiamo che esserlo in quanto siamo riusciti nell'intento di far conoscere ai più gente comune, che vive vicino a noi, e nascondono qualità eccelse: promuovere il nostro territorio e soprattutto la gente che lo abita rimarrà sempre il nostro scopo primario. Inoltre, la presenza di Barbaglia, miasinese che ha scritto un libro ambientato su Miasino, ha messo la ciliegina su una torta già ricca.
Un'ultima nota di lode allo scultore Caiazza che ha voluto regalare al paese alcune sue opere che sono state piazzate a Pisogno e Carcegna grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale.
... See MoreSee Less

View on Facebook

Ricevi la nostra Newsletter

You have Successfully Subscribed!