Che succede?

Raccogliamo in questa pagina le notizie dalla pagina facebook, dove postiamo foto e immagini degli eventi. fai un LIKE alla pagina e segui le nostre attività.

Ultime notizie:

1 month ago

Proloco Miasino

Questo è il post della pagina Miasino fantasy che inoltriamo per conoscenza a tutti i nostri amici..

“La parola che mi ha più colpito oggi è comunità...” Con questa frase detta dal dott. Cesare Ponti, che grazie alla Fondazione da lui presieduta ci ha aiutato a realizzare il progetto Little Free Library, noi vogliamo porre il nostro sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato a questo evento, artisti, volontari e spettatori . Comunità: perchè se c’è una cosa che ci ha rallegrato, in quanto tristi dal maltempo perchè di fatto ha gambizzato l’evento, è stato proprio vedere come tutte le varie associazioni, enti e singole persone abbiano risposto al nostro invito creando di fatto una comunità nuova, operosa e divertente. Vedere il Sindaco e giunta lavorare, la Pro Loco sopperire al disagio pioggia offrendo ugualmente un servizio top, il vice-sindaco di Ameno e sua moglie in maschera gestire con i ragazzi del suo paese un cortile, le maestre delle scuole infanzia e primaria con tanto di dirigente al seguito, i volontari del FAI coi loro draghi, le allegre tricottine di Ameno che hanno abbellito la piazza, gli amici della biblioteca di Mergozzo, la grotta di Babbo Natale di Ornavasso, Li Giullari di Bolzano Novarese, l’armata Marozzo di Novara, Fantasy Art di Borgomanero, i volontari amanti dei gatti di Borgomanero, le scuole danza di Pella e Gozzano e la magnifica Compagnia dell’Olmo di Grignasco, le truccabimbole di Omegna, i Malastrana di Gallarate, gli sponsor locali Edilcusio-Villa Crespi- Integlia-SBS, l’associazione Helix di Milano (ma guidata da una villeggiante), Willy e le sue bolle da Torino, i nerd di Porta Romana di Omegna, la professionalità di Veronica Franzosi e le sue principesse ,il team di Borgate dal Vivo guidato dall’insostituibile Barbaglia con Pino Pace e, la star, Geronimo Stilton per chiudere con tutta la cittadinanza attiva del paese che ha saputo decorare, accogliere e gioire con tutte queste persone. Dietro ad ogni sigla o ente, infatti, si nascondono le persone con i loro volti colorati, le loro braccia stanche, ma tutti con un’obbiettivo ben chiaro: divertire divertendosi creando stupore stupendosi. Citando un passo del libro del maestro “ la vita sorride a chi ha un progetto”. E noi questo progetto lo vogliamo estendere a tutti quelli che credono nel futuro, nei nostri bambni, e nell’idea generale di una vita migliore dove la comunità prenda forma per migliorare questo vecchio e stanco mondo.
Miasino Fantasy saluta, ringrazia di cuore e dà l’appuntamento all anno prossimo con la consapevolezza di aver creato un mondo magico seppur per un breve periodo dove persone di enti, paesi e culture diverse si sono messi all’opera lavorando insieme per una manifestazione che arricchisce tutti.
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 month ago

Proloco Miasino

Grande appuntamento domenica prossima con un paese trasformato in un villaggio fantasy popolato da draghi, gnomi, principesse, cavalieri e tutte le attrazioni che vedete nella locandina. Non obbligato ma consigliato, l'abbigliamento fantasy (cartoni animati inclusi) per partecipare attivamente. ospite speciale: Geronimo Stilton che farà uno spettacolo e sarà a disposizione per firmare libri. Che altro dire? ... See MoreSee Less

View on Facebook

Ricevi la nostra Newsletter

You have Successfully Subscribed!